Thursday, January 16, 2025

auguri e figli maschi

[primo aggiornamento-16 gennaio 2025]



l’anno nuovo è cominciato in modo piuttosto tranquillo. nulla di esageratamente assurdo:mi sono fatta 2 piercing, mi sono licenziata e ho organizzato una fuga in Giappone.


a parte questo, la sessione in uni è ormai giunta alle porte, prosciugando la mia sanitá mentale fino all’ultima goccia rimasta. no dai… si scherza ovviamente, l’obiettivo di quest’anno è non farsi sopraffare dalle cose e dalle emozioni. sono più forte di così del resto…


però insomma, in questi ultimi giorni la vita sta scorrendo abbastanza tranquilla, più che altro perché cerco a tutti i costi di mantenere una mentalità tale.

la maggior parte del tempo la passo a studiare e fare self care e pulizie di ogni tipo: è necessario un rebrand, e per poterlo avere serve sbarazzarsi delle cose vecchie e inutili.




per motivarmi al massimo sto anche spesso uscendo a studiare con qualche mia amica o da sola: a casa faccio ben poco e purtroppo devo ottimizzare il tempo al meglio, quindi quando non lavoro mi vedo di solito con sohayla (ormai fidata compagna di studio) oppure con ari per passare pomeriggi interi a disperarci e a ponderare possibili rinunce agli studi.

ovviamente tutto ciò è spesso seguito da ricompense per l’animo, ben necessarie anche. non c’è ferita al cuore che una ciotola di buldak carbonara di milan holiday non possa guarire.



anche con ele poi siamo uscite qualche volta… il piano per amsterdam è ormai quasi al completo. dobbiamo giusto prenotare l’hotel, ma l’organizzazione per attività, trasporti e soprattutto gay bar è fatta. voyage di amsterdam.. stiamo arrivando.



[secondo aggiornamento-1 febbraio 2025]

il resto del mese come le prime due settimane sono trascorse in modo tranquillo… a volte monotono devo ammettere. al momento sono ufficialmente disoccupata! se c’è qualche sugar dadd- cosa chi ha parlato.

però ecco una gentile concessione di qualche migliaia di euro non sarebbe sgradita.

il pellegrinaggio nelle terre olandesi è ufficialmente organizzato nei minimi dettagli:hotel, volo, gay bars e caffè carini. manca sempre meno… quasi un mese AHHHHH cerchiamo di non pensarci.

se ci penso il resto del tempo non ho comunque fatto nulla, l’unico highlight forse è stato un mio acquisto su vinted: una borsa george gina & lucy nera enorme per l’università, ne avevo un disperato bisogno, del resto la mia mi stava abbandonando giorno dopo giorno sfasciandosi poco a poco(che strano.. ahah… l’avevo pure pagata la bellezza di 15 euro su amazon… ma come è potuto succedere)



ho grandi aspettative per febbraio. si sarà finalmente conclusa la sessione e potrò tornare a vivere senza il pensiero costante degli esami, posso iniziare con la mia lista di buoni propositi per il 2025… fino ad ora sono stata costretta a mettere tutto in pausa sigh…






[al prossimo aggiornamento eheh :3]

No comments:

Post a Comment

ultimi giorni di febbraio

gli ultimi giorni di febbraio sono trascorsi in modo tranquillo e stranamente piacevole. il tempo si fa mite, il freddo lascia spazio a un t...