Saturday, December 28, 2024

nightmare before christmas

ultimo week end di divertimento prima delle feste.


verso metà pomeriggio mi incammino verso le terre di pertinenza di ari chan-> il piano era semplicissimo, un ultimo sgarro prima di iniziare la routine di un 13 enne disciplinato: ci sfondiamo di alcool e il resto si vedrà.

la pioggia e il venticello artico oltre che al buio arrivato alle 4 di pomeriggio hanno reso l’atmosfera di quella giornata un po’ malinconica, un po’ una rottura di cazzi perché piove sempre a milano.
ho fatto cosí tappa a un mini market prima del mio appuntamento: ne sono uscita con una bottiglia di soju e 2 pacchetti di pocky, un grande bottino. mi sono poi incamminata verso la terra promessa, dove ad aspettarmi c’era appunto ari chan. di passaggio siamo andate a un altro mini market(per due birre extra strong e una bevanda ai litchis) e ovviamente al tigros(torta ciao ciao per compleanno di die chan e due muffin ai frutti rossi)


la cena che ci aspettava alla kaocasa era degna di un ristorante con 3 stelle michelin…. buldak ramen carbonara(fatti proprio con uova aggiunte stile carbonara..) mini salsicce giapponesi in friggitrice ad aria e galbanino a guarnire il tutto, birra extra strong per digerire.

il simposio poteva iniziare: gli argomenti sempre quelli… da uomini veri… cibo, donne, affari.

dopodiché siamo passate ad ornare la torta ciao ciao per die chan, dovevamo stampare giusto un paio di foto da mettere sopra. nel mentre io aprivo pinterest ari ha cosí preso il basso..un’idea malsana mi aveva attivato una parte di cervello che credevo ormai morta. ci siamo guardate nello stesso momento…uno sguardo che vale mille parole.. scoppiando poi a ridere per quanto quell’idea fosse assurda. abbiamo creato in quel momento aristide RENATO, l’alter ego di ari, il malessere catfish, dallo stile un po’ grunge un po’ metallaro un po’ semplicemente fuckboy npc.

è partito un photoshoot degno dei migliori fotografi, siamo pure uscite a comprare le sigarette dei puffi per calarci meglio nel personaggio(tra l’altro pure alle macchinette di ****** visto che si era fatta una certa ora, e dal momento che non avevamo i contanti giusti abbiamo pure dovuto cambiarli dal fruttivendolo… alle 10??) 





sidequests a parte, una volta a casa abbiamo stampato quelle maledette foto di sukkia e soffiato le candeline della torta ciao ciao(quante avventure trascorse quell’anno…) per poi allestire il piano bar che come al solito si è rivelato inutile:2 lattine grandi di birra extra strong, una bottiglia di vino di riso e una
di soju sono scese giú come acqua. per consolarci ci siamo messe cosí ad ascoltare qualche cd dei diru, e tra un “mi mancano i dir en grey AAAAAAHHGGG T~T” mezzo pacchetto di sigarette dei puffi consumate e “dobbiamo davvero fare quella cover band l’anno prossimo” la serata è trascorsa in fretta. il giorno dopo sveglia alle 7.






a colazione solo un tè rigenerante perché il mix di cose nel mio stomaco era… preoccupante. in programma per quel giorno avevo solo la piscina, così appena ari mi ha proposto di andare insieme a lei in uni non ho potuto rifiutare. arrivate al pelo ci siamo sistemate in fondo all’aula, per seguire una lezione su… cose(?)..informatiche che a me suonavano proprio come una lezione di arabo. 

nel mentre io ho divorato il mio muffin del tigros mentre lavoravo alla bacheca pinterest per RENATO. attività ludiche tipiche di una fredda mattina di dicembre. finita lezione sono scappata in piscina, i muscoli non si fanno da soli!  channeling my inner renato. 

è stato rigenerante come al solito, proprio mi era mancato. e dopo un paio di ore verso ora di pranzo mi sono ricongiunta con ari che nel mentre aveva terminato le lezioni del giorno. passeggiatina in corso buenos aires per gli ultimi regali di natale, abbiamo prima però deciso di fermarci al kebabbaro più fancy mai visto prima per un pranzo a 5 stelle. ci voleva proprio, dopo la cena salutare del giorno prima poi…

tappa successiva douglas, per gli acquisti di natale e per sentire qualche profumo interessante. uno in particolare aveva attirato la mia attenzione per la bottiglia molto carina: a drop d’issey di issey miyake. particolare. ho pensato a lui per giorni e qualche giorno prima di natale mi sono decisa a comprarlo, devo davvero espandere la mia(già espansa) collezione di profumi nel 2025. 

siamo poi tornate in metro e ci siamo tristemente salutate… 

all’anno prossimo ari chan… quante sidequests trascorse insieme in questo 2024  ( ᵒ ·̫ ᵒ ) spero di poter passare altrettanti bei momenti pure l’anno prossimo ╥﹏╥









il resto dei giorni è trascorso senza intoppi tra solo dates da mocano e uscite tranquille, studio senza troppe pretese e io che ero pure in ferie, natale passato con mio fratello e oliver 

tra poco capodanno insieme a ele chan, abbiamo organizzato una festa a tema: il concept è bourlesque, velluto, rosso ovunque, perle e vestiti eleganti. devo ancora trovare un outfit degno di questo tema AAAAAHHH












No comments:

Post a Comment

ultimi giorni di febbraio

gli ultimi giorni di febbraio sono trascorsi in modo tranquillo e stranamente piacevole. il tempo si fa mite, il freddo lascia spazio a un t...