il modo in cui io non riesco ad essere costante nemmeno in ciò che mi piace e soprattutto scelgo di fare di mia spontanea volontà è proprio da studiare.
in questi ultimi tempi molte cose sono successe, avvenimenti particolari, epifanie varie, incontri del destino se così si possono definire. andare a raccontare DI NUOVO tutto nei minimi dettagli mi sembra impossibile per il mio cervello stanco...vi lascerò così una carrellata di foto riassuntive per rimembrare questi ultimi tempi anche qua.
nel mentre le ultime novità consistono in un possibile viaggio con ele chan e forse qualcun altro ad amsterdam, il prossimo marzo...ma no cosa pensate, vorremmo andare lì assolutamente solo per il concerto di taemin...ragazzi il ring ding dong tour sarà realtà a breve. mercoledì escono i biglietti e lì sarà davvero guerra. dobbiamo averli a tutti i costi, volete mettere con vedere IL SOLO e unico taemin...dal vivo...non si può nemmeno spiegare dai.
però insomma, abbiamo già preparato praticamente l'intera vacanza: qualche giorno ad amsterdam, uno a tilburg, dove ci sarà il concerto. un programma studiato nei minimi dettagli, volo addocchiato, alberghi sotto controllo e ricerca per le migliori location dove passare le nostre serate iniziata...magari qualche gay bar come a berlin-FERMI TUTTI CHI HA PARLATO.
voyage...mi manchi più del solito oggi</3
ovviamente anche senza biglietto sto già iniziando a pianificare l'outfit del concerto: devo ammettere di essere un po' in difficoltà. non essendo mai stata ad un concerto kpop non so quale sia il giusto dresscode..dovrei forse osare come al mio solito? oppure no? che vibe dovrei portare? non mentirò mi sento molto confusa a riguardo, la mia unica esperienza di concerti riguarda per lo più artisti rock/metal/"alternativi" in qualche modo (non contiamo lana del rey in tutto questo però lmao)...però insomma, ho ancora molto tempo per pensarci.
No comments:
Post a Comment