aggiornamenti vari.
report psicologico di oggi 2 luglio 2024
lì avevo ancora le divinità del rococò e sukkia chan a vegliare su di me.
pazienza! devo manifestare di più.
a lavoro oggi ho prodotto ciò che si può definire il capolavoro numero tre(i due precedenti li custodisco gelosamente, purtroppo il mondo non è ancora pronto a tale avanguardia...) ovvero un thread in cui recensisco e do un voto agli abbracci dei singoli membri dei dir en grey. non preoccupatevi... non ho perso il senno! semplicemente sto riprendendo un vecchio format di un mio tweet del 2021 in cui in breve prendevo per il culo i malice mizer. tempi gloriosi. la malattia mentale si faceva sentire abbastanza, ma sapevo domarla. e indovinate. perdendo il sukkia phone ho perso anche quello.
per la disperazione mi sono preparata uno dei miei comfort food:latte e cereali.
mi appresto a consumare il mio pasto davanti a qualcosa che possa tirarmi su di morale (Dir en grey - Tousei(kyo angle), LIVE 2016.02.05 NIPPON BUDOKAN) ma rischio di farmi finire il latte di traverso almeno 5 volte. è incredibile come mi manchi anche kyo.
Dovrei davvero mettermi a studiare, eppure non so perchè lui ha quel qualcosa che il capitolo sul cemento armato del mio libro di fondamenti di tecnologia dell'architettura non ha....sigh...come farò a concentrarmi andando avanti di questo passo.?
domani mattina andrò per mia sfortuna dai cinesi vicino casa nella speranza mi aggiustino il telefono,, di nuovo,, spero sia l'ultima volta. la prima è stata a dicembre 2022. anche lì lo portai a riparare dal cinese, (quella volta non quello di fianco casa). la riparazione durò settimane e venni derubata di più quattrini rispetto a quelli che mi erano stati comunicati all'inizio. oltre a fregarmi soldi però quel ragazzo...indovinate...mi fregò anche il cuore.
aveva i capelli lunghi e vestiva karasu zoku.
gli avrei offerto anche il mio gatto oliver.
qualche mese dopo chiuse il negozio (ci credo, con quei prezzi...) e non lo rividi più. ancora oggi ne pago le conseguenze: il mio telefono continua a non andare, nessuno mi restituirà quei 150 euro e per mia sventura continuerò ad avere un debole per i capelli lunghi.
che dire ragazzi, mi sembra che per oggi la seduta di oversharing possa bastare. devo davvero finire quel capitolo sul cemento armato del resto. aggiornamenti e tematiche più leggere seguiranno, non vi preoccupate.
⊹₊ ⋆ girlblogging ⊹₊ ⋆
⠀⠀ ⡠⠒⢄ ⠀⠀ ᨘ⡴⠒⢦⣀⠔⠒⢄
⠀⠀ ⡏ ⠀ ⠉⠉⠉⣽⠀⢴⣷⠛⢲⠶⠚⣄
⠀⠀ ⢸ ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠓⠚⠛⠤⡞⠛⠀⡞
⠀⠀⢸ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ᱸ⠉⢉⣇⣀⣀
⠉⠉⣇⡀ ⣶⠀⠀ ⣀⠀⠀ ⣶⠀⠀⣾⠤⠤
⢎ ⠡⠨ ⣃⡀ ⠀⠀⠀⠉⠀⠀⠀ ⡸⠒⠒
⢸⢴⠉⠂⣘ᱸ⠖⢶⠒⠒⡶⢲⠒⡞⢣
⠀ ᱸ⠢⣉⣁⠜⠒⢄ ⠉⠉⠀⡠⠋⠉⠉
⠀⠀ ⠑⠒⠓⠒ᱸ
Miss girl necessito del capolavoro 3 al più presto. Tu con il cemento armato io con algebra lineare possiamo farcela...ci vediamo domani da Amico bar, una bottiglia di vino al riso e un sogno; Preghiamo gli astri celesti del Sukkia affinchè tutot vada per il meglio. Buona serata
ReplyDelete